La SPAV è strutturata per fornire servizi di progettazione ed esecuzione del progetto chiavi in mano proponendosi come unico interlocutore nei confronti della Committenza eliminando quindi  tutte le problematiche di gestione del cantiere. Tale servizio è modulato sulle specifiche richieste ed esigenze espresse dalla nostra clientela.
L’ufficio tecnico sviluppa i progetti a partire dal predimensionamento, al disegno esecutivo, passando alla progettazione strutturale dei singoli elementi, dei nodi e dei particolari di fissaggio, analisi REA, provvedendo infine a sviluppare le distinte di produzione comprensive di tutti gli inserti metallici necessari alla realizzazione degli elementi e schemi di montaggio necessari al completamento dell’opera.
Di grande pregio la vasta gamma di finiture superficiali messe a disposizione che spaziano dalle finiture con i  classici inserti marmorei in vari colori levigati, lavati, bocciardati ed anticati alle innovative superfici con inserti in vetro e graniglia di vetro, alla finitura “LINK” con effetto tridimensionale  in vari colori ottenuto da matrice, con la superficie in rilievo levigata in graniglia di marmo  e sfondo verniciato in stabilimento.

 

CANTIERIZZAZIONE

La SPAV Prefabbricati  coordina e gestisce tutte le fasi del processo di integrazione tra i diversi appaltatori e sub appaltatori.
Trattandosi di una evoluzione che influisce enormemente sulle tempistiche di esecuzione dell’opera SPAV si avvale delle proprie attrezzature e delle proprie squadre di montaggio composte da maestranze specializzate e costantemente aggiornate sia in materia di sicurezza che di procedure di montaggio. La qualità nell’esecuzione dei lavori è assicurata dalla presenza in cantiere delle proprie squadre ed è quindi un ulteriore elemento di garanzia per i nostri committenti affinché possano contare su una esecuzione a perfetta regola d’arte .